sbustate

« Older   Newer »
  Share  
Danienzo
view post Posted on 16/7/2008, 12:41




scrivete in questo topic le vostre sbustate e + o - ogni quanto trovate carte da super in sù.
inizio io
settimana scorsa ho trovato un angelo 07 ma altr volte ho trovato: DAD, Zerato oscuro, Zombie goblin, drago arcobaleno oscuro, 2 belial, yubel incubo finale, re nebbia, ecc...

io trovo: tante rare; poche super; poce ultra e un po di segrete
 
Top
Malvin92
view post Posted on 16/7/2008, 13:30




t correggo... tu trovi: poche rare, mai super, qualche ultra, un po d ultimate e tante secret...

io trovo 40% rare, 40 % super, 10 % ultimate, 5% ghost, 3 % ultra, 2% segrete.
d bello ho trovato Raiza ultimate, drago arcobaleno & caos neos & l'onesto Ghost, Giudizio super del RP01 e tigre da laboratorio Ultimate.

Nn ho mai trovato carte dipo dad, jd, zerato, dmoc o simili...
 
Top
Danny Trejo
view post Posted on 16/7/2008, 17:52




CITAZIONE (Malvin92 @ 16/7/2008, 14:30)
d bello ho trovato Raiza ultimate,

:rolleyes:
 
Top
Shaka91
view post Posted on 16/7/2008, 18:05




io invece non trovo mai un c***o, 99% rare , motivo per cu preferisco che le bustine le comprino gli altri per dare le carte a me XD
 
Top
Danienzo
view post Posted on 16/7/2008, 19:12




al meno trovassi poche rare e solo segrete!!!! te non hai idea delle rare che trovo, perchè non è che apro un pacchetto e miracolosamente c'è una segreta, a volte ne prendo 4 o 5 in più giorni e non trovo nemmeno una super

x malvin: il solenne è una super quindi non è così difficile da trovare
 
Top
Malvin92
view post Posted on 16/7/2008, 19:17




Shaka91... t ricordo che al preview LODT hai trovato 2 ultra e 1 ultimate... e a quello PTDN la naga.
Io in quello PTDN ho trovato 1 cavaliere dell'armageddon, e a quello LODT L'Onesto.
 
Top
Shogun90
view post Posted on 17/7/2008, 08:10




io invece trovo quasi sempre solo rare qualche super,quasi mai ultra e raramente secret.cmq le sculate più importanti che ho fatto sono state la ccv,ruba anime,zerato e altro...
 
Top
Danienzo
view post Posted on 19/7/2008, 09:25




non è vero che trovi poche segrete!!! mi ricordo una settimana in cui per due giorni consecutivi hai preso un bustina e hai trovato prima il neos dell'arcobaleno ghost e il giorno dopo la stessa carta ma in versione secret normale!!! tra me e tè c'è una bella lotta tra ch itrova + segrete!!!!

P.S. tu hai trovato anche l'onesto ghost poco tempo fa!
 
Top
Bimbo esplosivo
view post Posted on 20/7/2008, 12:47




Io mi sono fatto regalare un box di glas per il mio compleanno e ho trovato:
- 1 ultra (golem del tuono)
- 1 ultimate (vento rivelatore)
- 3 super (1 torax, 1 monolito, 1 astuzia)
- 19 rare (la parte rimanente)
Mentre un mio amico ha preso una bustina di lodt e ha trovato un jd!!!!

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
Malvin92
view post Posted on 20/7/2008, 12:53




eh, beh, questa è sfiga... fatti dare il jd!
 
Top
fulgorius
view post Posted on 6/8/2008, 21:29




Beh io non ho affatto sculo a sbustare. Becco al 75% le rare più inutili dell'espansione e al 15% le super, sempre di quelle più inutili. Le uniche sculate sono state: Test Tiger ultra, Belial e Meltiel. Per il resto, solo fuffa (qualche volta anche fuffa ultra rara XD).
Motivo per cui aspetto solo di racimolare 90 € per prendermi un bel box, che è decisamente meglio.
 
Top
Ryo91
view post Posted on 17/8/2008, 12:34




Io avrò sbustato 7 fascini e almeno 5 cyber naga, 3 yubel segreti, 2 grepher, un santuario del demone, 2 cannoni satelliti, 2 cecchini super, 1 mercante magiso super, 1 trap dustshoot super e 1 giudizio super nei retropacK

Il resto non ricordo xD

BIMBO ESPLOSIVO FTW
 
Top
Danny Trejo
view post Posted on 19/8/2008, 17:40




CITAZIONE
Io avrò sbustato 7 fascini

osceno
 
Top
The_xxx_Manuel_xxx
view post Posted on 24/8/2008, 12:53




la mia prima bustina una segreta :lol:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 09:02

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,568
Location:
Pavia

Status:


Le mie sculate sono state la Crush Card Virus, L'Onesto ghost, Tualatin e Freed Generale Oscuro entrambe secret in un Edizione Speciale delle LODT XDDDD.
Poi alcune secret normali, ma niente di che.

Però alcuni miei amici hanno sbustato molte secret, tra cui 2 Judgment Dragon... infatti ora sono tutti mie perchè sono dei noob MUAHAHAH! XD
 
Top
14 replies since 16/7/2008, 12:41   216 views
  Share